software agenzia viaggi
software agenzia viaggi

Aria, il miglior software per un'agenzia viaggi

Tra i tanti software per un'agenzia viaggi, Aria è una novità che promette vantaggi e funzionalità che nessun altro programma o gestionale è in grado di garantire: la semplicità di utilizzo e la velocizzazione delle procedure sono solo due delle tante caratteristiche peculiari di questo sistema, in grado di migliorare il fatturato di qualsiasi realtà. Si tratta di un software B2B che permette alle agenzie di evitare molti dei costi fissi che, di norma, sarebbero chiamate a sostenere: per esempio, perché non ci sono fee di ingresso per l'affiliazione e, soprattutto, non ci sono canoni o rate. Proprio così: Aria è totalmente gratuito. Vengono eliminati, tra l'altro, i costi della postazione GDS, che altrimenti dovrebbero essere sostenuti ogni mese, e quelli del gestionale. 

La lista delle funzioni messe a disposizione è lunga e variegata: interessante è, per esempio, la ricerca rapida, che permette di trovare in pochi secondi tutte le offerte che possono essere proposte, aggiornate in tempo reale. La prenotazione a distanza dei pacchetti di viaggio, inoltre, può essere effettuata sia on line che off line, a testimonianza e a dimostrazione della versatilità e della duttilità del sistema. Sono disponibili, ancora, tariffe speciali dedicate per i trasferimenti e per gli hotel, mentre per i turisti che vogliono usufruire di un'auto in vacanza le agenzie possono vantare le commissioni più convenienti per gli autonoleggi in ogni angolo del pianeta.

Il software più giusto per un'agenzia viaggi

Aria è il software per un'agenzia viaggi ideale, perché garantisce tante funzionalità a costo zero: dal piano di incentivazione esclusivo destinato a tutti i fornitori partner alla gestione delle pratiche su misura, oltre che per i viaggi di gruppo, ogni tipo di soluzione è in grado di migliorare il lavoro degli agenti e, di conseguenza, di aumentare gli standard qualitativi dei viaggi dei turisti. Per la prenotazione dei voli, si può ricorrere al sistema tradizionale o a un sistema semplificato, che rende le procedure ancora più agevoli e più pratiche, mentre l'anagrafica dei clienti, insieme con lo storico delle prenotazioni, permette di offrire servizi personalizzati.

Il registro Iva dei corrispettivi, degli acquisti e delle vendita, il profilo degli agenti e delle loro performance, le notifiche e i promemoria sono tutti esempi di come ogni dettaglio sia curato al massimo. Con Aria, tutto diventa più facile: per richiederlo, non bisogna fare altro che andare sul sito Aria.agency.it e compilare il form apposito, inserendo il nome della propria agenzia, la ragione sociale, la partita Iva, il codice identificativo della licenza, il numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica, specificando se si è già affiliati a un network e aggiungendo le informazioni anagrafiche del titolare (nome e cognome, indirizzo e-mail, e così via). Tutto rapido e semplice, in pochi clic.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!