vacanza romantica a Tortoreto
vacanza romantica a Tortoreto

Una vacanza romantica a Tortoreto nell'hotel villa Elena

Le cittadine di mare sono da sempre la meta ideale per tutti coloro che vogliono intraprendere una piccola fuga romantica. Qui infatti c'è la possibilità di dimenticarsi del tutto della propria routine quotidiana grazie agli aperitivi romantici al calare del sole direttamente sulla spiaggia, alle meravigliose passeggiate al chiaro di luna sulla battigia, alle romantiche cene a lume di candela in ristoranti dalle atmosfere semplicemente meravigliose. Per non parlare poi di quanto sia romantico anche solo guardare il mare, con i suoi colori e la luce che si riflette sulle acque e con le barche che da lontano solcano le onde.

C'è una cittadina in Abruzzo che riesce a regalare tutto questo e forse anche molto di più a tutte le coppie che decideranno di trascorrere qui le loro vacanze. Stiamo parlando di Tortoreto, la cittadina perfetta per gli innamorati. Oltre alle spiagge, ai tramonti indimenticabili, ai ristoranti romantici, a Tortoreto c'è anche una meravigliosa passeggiata sul lungomare che tutte le coppie non potranno che adorare e meravigliosi e verdeggianti giardini dove fermarsi a parlare, a guardare il mare in lontananza, a pensare al proprio amore, a coccolarsi, persino, perché no, a fare progetti per il futuro.

Hotelvillaelena.it è situato proprio nel centro di questo borgo romantico ed è perfetto per le coppie che qui possono godere della pace e della la tranquillità di cui hanno bisogno. Le camere sono arredate in modo elegante e alcune sono davvero lussuose, per coloro che vogliono concedersi qualche piacere in più. Sono inoltre isolate acusticamente in modo da garantire un ambiente sempre silenzioso e piacevole, dove vivere al meglio i propri momenti di intimità.

Persino la colazione è romantica, servita infatti in una veranda raffinata che conduce direttamente in giardino, un parco verdeggiante di 400 ettari perfetto per una bella passeggiata. Impossibile non menzionare la piscina, per momenti di grande relax in compagnia della persona amata. Potrete inoltre fare un aperitivo al bar dell'hotel e persino mangiare al ristorante che Villa Elena mette a disposizione dei suoi clienti e assaggiare così i migliori piatti della tradizione locale.

Alle spalle dell'hotel si estendono le colline costellate da vigne, cantine e frantoi. Qui potrete andare a fare una bella escursione insieme alla persona amata, immergendovi in un panorama davvero mozzafiato. Anche le degustazioni dei vini possono essere romantiche: in due, seduti ad un piccolo tavolo, magari sotto ad un pergolato con l'edera, due bicchieri di vino sono la scelta ideale per fare un bel brindisi al vostro amore e coronare ogni vostro sogno.

Anche le passeggiate in bicicletta sono perfette per le coppie che desiderano un po' di romanticismo. Potete noleggiare la bici direttamente in hotel e da lì partire per andare alla scoperta del territorio e del lungomare, raggiungendo qualche suggestivo borgo. Non dimenticate di farvi consigliare dal personale dell'hotel: saprà darvi le indicazioni migliori per organizzare una piccola fuga romantica in sella alla bici davvero indimenticabile.

Sì, Tortoreto è la meta perfetta per la vostra vacanza d'amore e l'hotel Villa Elena è la sistemazione giusta per tutte le coppie che vogliono da questa vacanza davvero il meglio.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!