Arredamento da giardino
Arredamento da giardino

Arredamento da giardino a prezzi imbattibili

Quali sono gli accessori a cui non si può rinunciare in giardino ma per cui si può spendere meno?

Gli arredamenti da giardino si sa, sono davvero un piccolo sfizio, e ogni tanto bisogan pur concedersene qualcuno. In questo tempo di crisi però non è così facile prendere una scelta del genere e fare acquisti lussuosi risulta davvero complicato. Proprio per questo sono entrate in vigore delle vere e proprie offerte lowcost per arredi da giardino. Vi sono diverse tipologie di arredo, ma il materiale utilizzato è in effetti il protagonista del segreto più importante: il risparmio.

Il salotto in wicker, un materiale semplice ed economico simile al legno ma in realtà di plastica, può essere l'ideale per arredare angoli di giardino fino a renderlo vivibile sia di giorno che di notte, grazie anche all'aggiunta di ombrellone, dal costo variabile a seconda della grandezza e dei materiali. Dotato di più poltrone e di un comodino che volendo può essere ricoperto da un vetro, il salotto in wicker non costa meno di 400 euro, ma include tutti i pezzi del set.

Un secondo accessorio che proprio non può mancare nell'arredamento del giardino può essere il dondolo, storico compagno d'infanzia e di adolscenza per tanti. Il dondolo può essere realizzato in materiale ecosostenibile o in legno di eucalipto, a basso costo, partendo da un prezzo di minimo 150. Contando però i tre posti solitamente disponibile per un dondolo, il prezzo è davvero vantaggioso, e fa soprattutto una bellissima figura. Questi solo alcuni degli accessori lowcost ma immancabili nell'arredamento da giardino, vero divertimento dell'estate per barbecue in città e in casa di campagna o di mare.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!