festa della birra Angri
festa della birra Angri

Eventi a settembre in campania: La festa della birra ad Angri

Dopo averci fatto tanto penare ed aspettare ecco arrivato il grande caldo che contraddistingue la stagione estiva, e con esso ritorna la grande voglia di qualcosa di fresco e dissetante per placare questa calura che ogni anno ci fa impazzire. E cosa c'è di meglio per rinfrescarsi che passare una bella serata in uno degli eventi più celebri di Salerno e provincia, magari sorseggiando un buon boccale di birra, e perché no, magari accompagnato da qualche leccornia come un buon wulster o un ottimo brezel oltre che al divertimento assicurato, grazie alla presenza di concerti totalmente gratuiti?

La vostra risposta è si? che questo è proprio quello che cercate? Allora non potente non prendere parte alla fresca festa della birra che da tre anni ci tiene compagnia e che si terrà nella allegra e splendida città di Angri, centro che si trova situato a circa 30 km sia da Napoli che da Salerno. Ma quale è il programma e le serate in cui si terrà questo bellissimo evento a Salerno? Partiamo subito con darvi subito le necessarie informazioni: La festa prenderà il via giovedì 5 settembre alle ore 20 e si concluderà lunedì 9 settembre, giornata che vedrà la partecipazione di un grande artista amato da tutti: Enzo Avitabile che si esibirà come da consuetudine dal gruppo musicale dei Bottari.

Per maggiorni informazioni potrete visitare il sito dell'okdoriafest di Angri; sito dove potrete trovare tutte le informazioni sulla edizione 2013 e su tutte le precedenti edizioni.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!