MSC MUSICA
MSC MUSICA

La MSC Musica a Buenos Aires

Quest’estate, la MSC Musica intraprenderà dei viaggi marittimi nel Sud America. Questo fiore all'occhiello della compagnia MSC Crociere mollerà gli ormeggi a Buenos Aires.

MSC Musica, un tempio del divertimento

Andandosi ad integrare nella categoria Musica dell’armatore italiano MSC Crociere, la MSC Musica è stata inaugurata nel 2006. Sofisticata e moderna, questo gioiello dei mari è equipaggiata di 1257 cabine. Lunga 293 metri, ha una capienza di 2550 passeggeri. Al suo bordo, un equipaggio internazionale composto di 987 membri coccola i passeggeri nel corso dei suoi giri. Vero e proprio luogo di villeggiatura, repertoria 2 piscine, 4 vasche idromassaggio, 4 spazi di ristorazione e 16 bar, di cui 2 all'aperto. Per distrarre gli ospiti della MSC Musica, numerose attività sono proposte a bordo. Una discoteca è stata specialmente concepita all'attenzione dei nottambuli. Per gli sportivi, sono stati creati un mini golf, un piccolo campo da tennis e una palestra. Per gli addetti delle cure termali, la navi è dotata anche di 2 saune e 2 bagni turchi. Accedendo al casinò della nave, gli amanti del gioco d’azzardo e dei giochi monetari si troveranno a loro agio. Per i bambini, a bordo sono presenti diversi spazi ludici. Per maggiori informazioni su questa nave e le sue destinazioni visitate il sito crocieraonline.com.

I principali siti turistici di Buenos Aires

Qualificata come la più europea delle città dell’America Latina, una crociera a Buenos Aires vi riserva una sequela di capolavori architetturali. Una visita alla cattedrale metropolitana, un edificio religioso di stile neoclassico, renderà felici gli amanti dell’arte nell'arco dello scalo della crociera a Buenos Aires. Costruito nel 1905, il teatro Colon è un notevole monumento barocco che fa la fama della città. Costruito nel 1897, il Palazzo di Congresso della Nazione riflette la finezza dell’architettura greco-romana. Capolavoro di stile eclettico eretto nel 1594, la Casa Rosada è anche una delle principali curiosità della città. D'altronde, per conoscere meglio il passato di Buenos Aires e impregnarsi della cultura latinoamericana, è consigliata una sosta al museo d’arte latino americano o al museo delle Belle Arti.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!