nave Horizon
nave Horizon

Scoprite i Caraibi a bordo della nave Horizon

Voglia di godervi il sole dei Caraibi? Concedetevi una crociera in promozione a bordo della Horizon.

Crociera ai Caraibi a bordo della Horizon, tra relax e giri culturali

Il periodo migliore per visitare i Caraibi si situa tra dicembre ed aprile. Le giornate sono allora più fresche ed il tempo meno piovoso. La compagnia Pullmantur con la sua nave chiamata Horizon vi propone una traversata tropicale di 9 giorni che passa per i più bei scali caraibici. Cinque partenze sono programmate dall’armatore, per regalarrvi un viaggio nel viaggio all’interno delle comode cabine interne ed esterne della bellissima Horizon. La compagnia propone la pensione completa, inclusa la partecipazione alle attività proposte sulla nave. Non inclusa in questo pacchetto invece la tariffa delle escursioni facoltative.

Zoom sulle più affascinanti città caraibiche

L’itinerario della crociera Caraibi Tropicali La Romana si farà in partenza da La Romana nella Repubblica Domenicana. Durante le ore che precedono l’imbarco, i passeggeri potranno passare dal museo archeologico e visitare le gallerie d’arte lungo la via Altos de Chavon. La nave salperà in serata dal porto de La Romana e, dopo una giornata in alto mare, farà uno scalo a Castries, più importante città di Saint Lucia. Proseguendo il suo viaggio, la Horizon raggiungerà in seguito la città portuaria di Bridgetown sulle coste delle Barbados.

Il quinto giorno della vostra crociera, è a Fort-de-France  — porto base e capitale della Martinica — che la nave getterà l’ancora. Una tappa sulle rive di  Basse-Terre et de Tortola è altresì programmata prima di riprendere la direzione de La Romana. A Tortola, gli amanti della spiaggia potranno distendersi sulle lingue di sabbia immacolate di Cane Garden Bay.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!