MSC crociere
MSC crociere

Msc Preziosa, nave per le famiglie e gli amanti delle sensazioni forti

La prossima nave molto attesa della flotta MSC, la MSC Preziosa si avvicina in fretta alla sua inaugurazione, il 23 marzo prossimo nel porto di Genova. Per far pazientare i croceristi più fanatici, la MSC svela progressivamente il programma delle soddisfazioni a venire.

E’ dunque all’occasione di un comunicato inviato a metà dicembre scorso, che la compagnia bleu marine ha annunciato due nuove attività che allieteranno sicuramente piccoli e grandi così come gli amanti delle sensazioni forti. Tutti i futuri croceristi che imbarcheranno a bordo della Preziosa avranno dunque il privilegio di scoprire il Castello Doremi Aqua Parc e il Vertigo, scivolo acquatico situato a 13 metri di altezza e che misura 120 metri, ovvero a oggi il più lungo scivolo acquatico mai costruito su una nave da crociera. Tuffandosi in questo tubo da 0,9 metri di diametro, vi imbarcherete in una discesa vertiginosa a una velocità media di sei metri al secondo.

Alcune parti del tunnel sono trasparenti e ciò permetterà, ai più coraggiosi che avranno tenuto gli occhi aperti, di avere la sensazione di tuffarsi direttamente in mare. Questa attrazione non è disponibile per i bambini più piccoli poiché la taglia minima autorizzata è di 1 metro e 20; questi ultimi troveranno uno scivolo più adatto alla loro età sulla piattaforma acquatica del Castello Doremi Aqua Parc. Situato nello spazio principale sul ponte 16, questo paradiso dei piccoli e dei grandi sarà equipaggiato d moltissimi getti, fontane e altre pistole ad acqua per le ore di divertimento e di gioco a gogò. Per non addormentarvi al sole in un oceano di pienezza, la MSC ha previsto uno strano secchio d’acqua che minaccerà a ogni istante di riversarsi sulla vostra testa o ancora dei cannoni ad acqua che non vi lasceranno un minuto di sosta.

Le prenotazioni si possono fare, ad esempio, sul sito di crociere molto noto, crociere.net. Fate parte dei primi passeggeri a mettere piede su questa futura magnifica nave e imbarcate già dal 24 marzo 2013 per la crociera inaugurale della MSC Preziosa verso il Mediterraneo occidentale. Viaggerete durante 7 giorni e 6 notti e farete scalo a Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.

Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!