MSC Crociere
MSC Crociere

Le promozioni mediterranee della MSC Crociere per il mese di ottobre 2013

Nel mese di ottobre 2013, approfittate delle offerte crociere speciali della MSC per partire all’assalto delle più belle regioni mediterranee.

MSC Crociere, uno specialista delle crociere a basso prezzo

Secondo più importante armatore d’Europa, la MSC Crociere accoglie ogni anno più di 150 000 croceristi. Dalla data della sua creazione nel 1987, la compagnia non smette di accrescere il suo campo di attività. Per servire le città portuarie di America, Caraibi, Nord Europa e Mediterraneo, la marca mette in servizio 12 navi all’avanguardia della tecnologia. Per rispondere meglio alle attese degli appassionati di viaggio in alto mare, il dipartimento marketing del gruppo effettua continuamente delle ricerche e moltiplica le offerte promozionali che troverete spesso sul sito crociere.net. Per questo mese di ottobre 2013, le crociere nel Mediterraneo organizzate dalla MSC Crociere sono proposte con uno sconto del 76 %. Le crociere alle Baleari a bordo della MSC Sinfonia o della MSC Orchestra permettono di godere di uno sconto del 50 % sulle tariffe brochure. Anche le crociere Italia - Tunisia - Spagna a bordo della MSC Preziosa sono disponibili a prezzi bassi.

Le visite da fare nei principali scali

Uno scalo alle Baleari con una delle crociere della MSC è l’occasione per fare un giro verso la cattedrale del castello di Bellver o la riserva naturale di Sierra de Tramuntana a Maiorca. Propizia al turismo culturale, l’Italia svela i suoi gioielli storici come il Colosseo, il grande teatro di Pompei, la fontana di Trevi o la torre di Pisa il tempo di una sosta nella città. In Francia, la reggia di Versailles, i castelli della Loira e l'Abbazia di Fontenay sono i capolavori da non mancare sotto nessun pretesto. Il Palazzo Reale di Madrid, la Sagrada Familia, l’Alhambra di Granada e la cattedrale di Malaga meritano ben più di un giro nell’arco di uno scalo in Spagna. Una tappa in Tunisia è l’occasione per esplorare le rovine di Dougga e ammirare le curve dell’anfiteatro di El Jem.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!