viaggiare a Londra
viaggiare a Londra

Oyster card Londra per viaggiare a Londra in totale libertà

Per tutti coloro che desiderano restare nella capitale della Gran Bretagna per lungo periodo, Oyster card Londra è la soluzione giusta.

Chi si trova a Londra per studio o per lavoro sa benissimo quanto si importante affidarsi ai mezzi di trasporto per poter effettuare tutti gli spostamenti. Sappiamo, inoltre, che la capitale britannica è divisa in ben 9 zone concentriche e l’abbonamento per i trasporti Oyster card e Travelcard, con tariffe diverse a seconda della zona richiesta, è la soluzione più vantaggiosa per poter viaggiare in totale libertà.

Che cosa è la Oyster Card Londra? Possiamo definirla un abbonamento che consente di effettuare gli spostamenti nella Capitale. E’ una carta magnetica, che può essere ricaricata e ogni importo sarà scalato in relazione ad ogni singolo viaggio.
 

Oyster Card Londra: ecco cosa sapere

Come detto sopra, la Oyster card consente di fare spostamenti in territorio londinese, è ricaricabile e può essere acquistata in diversi modi: sul sito, negli esercizi commerciali che esibiscono il marchio Oyster card o ancora nelle biglietterie della metropolitana.

La Oyster card può essere utilizzata su diversi mezzi di trasporto: metropolitana, autobus, Overgroud, DLR, National Rail e traghetti del Tamigi. In più questa carta permette al viaggiatore di risparmiare in maniera notevole rispetto al prezzo normale della singola corsa. Davvero vantaggioso per quanti si trovano a Londra!

Cercate lavoro all’estero? Ecco cosa consultare

Se il vostro desiderio è quello di trovare le offerte di lavoro per italiani all'estero, al link appena citato, potrete scoprire centinaia e centinaia di offerte lavorative in territorio straniero e iscrivendovi al forum, potrete essere sempre aggiornati sulle news e sulle novità che riguardano il mondo del lavoro, sia in Europa che nelle altre nazioni del Mondo.

Spesso, persi nella giungla del web, può diventare molto difficile ricevere i giusti consigli e i suggerimenti per affrontare al meglio un viaggio oppure una vacanza studio. Il sito offre una valido sostegno a quanto decidano di intraprendere la propria strada all’estero.

Non ci resta che dare un’occhiata subito, non credete?


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!