shopping assistant
shopping assistant

Tutti i segreti di Best Store

software cloudBest Store di Autel è un gestionale cloud per i negozi di abbigliamento (e non solo) dotato di un database centralizzato tramite il quale è in grado di fornire informazioni di vendita in tempo reale, ma anche di mettere a disposizione dati relativi ai profili clienti, agli incassi e agli stock. Tutte le figure aziendali, a seconda delle impostazioni decise dagli amministratori di sistema, hanno la possibilità di visualizzare le informazioni riportate e di utilizzare il programma: basta disporre di una connessione a Internet, senza dover fare riferimento a uno specifico terminale.

Questo è possibile proprio perché Best Store è un gestionale cloud: la "nuvola" fa sì che non ci sia bisogno di nessun tipo di investimento nell'hardware per la sede e che non debbano essere installati computer nei vari punti vendita. L'architettura dinamica è una delle caratteristiche più importanti del programma di Autel, il quale assicura tempistiche brevi sia per lo sviluppo dei prototipi che per le analisi, ma soprattutto permette di realizzare in maniera immediata i profili utente e i profili negozio desiderati. I costi di gestione sono bassi, così come i tempi di migrazione sono brevi: insomma, le procedure sono rapide e semplici, alla portata di tutti.

Best Store si rivela, tra l'altro, un perfetto shopping assistant che dà ai clienti dei punti vendita la possibilità di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno in real time. Si tratta di un software di carattere internazionale, non solo perché viene adoperato in una sessantina di Paesi in tutto il mondo, ma anche perché la configurazione dei profili degli utenti può essere impostata, oltre che in italiano, in tedesco, in francese, in spagnolo e in inglese, fermo restando che può essere allargata a qualsiasi lingua che fa riferimento a caratteri latini. Ecco perché la proposta di Autel ha trovato applicazione in Europa e nel Vicino Oriente, ma anche in Nord America, in Sud America, in Australia e in Estremo Oriente.

Quello offerto da Autel è un software che consente di gestire i flussi dei magazzini e la vendita in modo efficace: il gestionale retail nel punto vendita dà l'opportunità di controllare le chiusure di cassa, i resi, le vendite, i trasferimenti, gli inventari, le statistiche, la merce in entrata e le stampe fiscali, mentre è possibile organizzare i profili dei clienti e le schede che li riguardano in modo tale da rendere più semplici l'ideazione e la definizione delle offerte promozionali, delle carte regalo e dei buoni omaggio che potrebbero eventualmente essere forniti. Non solo l'area shop & store, ma anche l'area head office risulta avvantaggiata dall'utilizzo di Best Store, visto che gli amministratori di sistema hanno l'opportunità di gestire gli acquisti, di stampare i codici a barre, di creare i profili utente, di impostare le promozioni, di produrre i report e di organizzare le spedizioni degli articoli in virtù di un controllo a 360 gradi.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy