taglio plasma 3D Bevel
taglio plasma 3D Bevel

Il taglio plasma 3D Bevel di Becky Italia

Uno dei prodotti di punta di Becky, simbolo più evidente della qualità dei suoi macchinari, è senza dubbio la testa di taglio plasma 3D Bevel a cinque anni, che è stata ideata e messa a punto per garantire prestazioni di alto livello sotto ogni punto di vista. Le doti di questa macchina, in effetti, sono molteplici: in primo luogo, merita di essere messo in evidenza l'ingombro ridotto, che favorisce la sua collocazione in qualsiasi posto, anche in contesti che non possono contare su grandi superfici a disposizione; inoltre, va notata la grande robustezza, che è sinonimo di resistenza e solidità. Ancora, il peso contenuto è una qualità di non poco conto.

Ciò che rende la testa di taglio plasma 3D Bevel di Becky (visitare il sito www.beckyitalia.it) altamente performante, in ogni caso, è la protezione totale degli organi di movimentazione che garantisce, all'insegna della massima sicurezza. Dal punto di vista operativo, non si può non metterne in luce la notevole flessibilità, che si traduce nella possibilità di arrivare a inclinazioni di taglio fino a 45 gradi, oltre che a una rotazione infinita. Il sistema di regolazione dell'altezza della torcia è automatico, e prevede un dispositivo anticollisione: in questo modo qualsiasi taglio perpendicolare si rivela assolutamente sicuro e preciso.

Becky, dunque, propone ai propri clienti un prodotto dalle prestazioni eccezionali: i parametri di taglio automatici per la testa 3D comprendono anche le accelerazioni, i rallentamenti e le traiettorie speciali che dipendono dal taglio a tre dimensioni, a seconda dello spessore e del tipo di materiale che deve essere tagliato. Ovviamente, la testa di taglio plasma 3D Bevel è solo uno dei tanti prodotti che fanno parte del catalogo di Becky: l'azienda bolognese, infatti, può vantare un ricco assortimento di soluzioni nell'ambito delle macchine da taglio, ognuna delle quali presenta vantaggi e caratteristiche di valore assoluto.

Basti pensare, per esempio, al taglio plasma Raptor, un modello costruito in acciaio elettrosaldato che unisce doti di maneggevolezza e precisione grazie a una elevata robustezza combinata a un peso limitato. Doti che si concretizzano in una notevole resistenza alle deformazioni e al tempo stesso in movimentazioni sempre precise, in qualsiasi contesto, grazie a motori Brushless con riduttori planetari che agevolano la movimentazione dei diversi assi.

Insomma, grazie a Becky è possibile contare su una gamma di strumenti di taglio plasma completa e sempre aggiornata, innovativa e dotata di programmi dedicati che sono stati sviluppati in modo specifico per tali tecnologie (così come i controlli numerici).


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!