la darbia residence sul lago d'orta
la darbia residence sul lago d'orta

Casa vacanza Vacciago Lago d’Orta, per avere tutti i comfort

Le formule turistiche del tutto incluso, che programmano ritmi e orari delle giornate trascorse in vacanza, non sono più di moda e al loro posto si stanno diffondendo soluzioni differenti, che offrono ai turisti l’opportunità di beneficiare di tutti i comfort. E senza dover rinunciare alla propria intimità o alla libertà di decidere ritmi e orari. Un esempio di questi nuovi pacchetti turistici è rappresentato dalla casa vacanza Vacciago Lago d’Orta, dove sorge La Darbia, un complesso turistico ricavato da un antico casale completamente ristrutturato e sapientemente adibito a residence.

All’interno ci sono bilocali, trilocali e una suite per le occasioni speciali, arredati in modo semplice, ma accogliente, e dotati di tutti i comfort, incluso giardino o terrazzo per poter trascorrere delle ore di sano e sereno relax. Il tutto impreziosito dalla presenza di un immenso parco popolato da alberi secolari e piante rigogliose, una piscina a disposizione degli ospiti e un solarium.
Una soluzione di questo tipo permette di costruirsi una vacanza su misura, senza l’obbligo di rispettare orari fissati da altri e ritmi imposti dalla struttura alberghiera.

Quante volte vi è capitato di svegliarvi in un hotel e rendervi conto che l’orario di servizio della colazione era appena terminato? Scegliendo una casa vacanza nel borgo di Vacciago, proprio sul Lago d’Orta, si può trascorrere un periodo di ferie in completa libertà e autonomia, senza dover sottostare alle regole delle tradizionali strutture alberghiere e senza rinunciare al comfort. Le abitazioni de La Darbia offrono il meglio del comfort e del servizio di qualità e riescono a soddisfare le esigenze dei turisti che non possono fare meno di sentirsi a casa anche in vacanza.

Non a caso, questa soluzione è scelta sempre più frequentemente dai single, perché l’appartamento in un residence offre opportunità di scambio e convivialità che l’hotel raramente consente, ma anche dai giovani, che trovano nel residence la formula ideale per le loro vacanze in libertà.
Inoltre, l’antico borgo piemontese di Vacciago garantisce una tranquillità unica e le atmosfere regalate dai paesaggi che avvolgono e caratterizzano il Lago d’Orta permettono di trascorrere una vacanza rigenerante per mente e corpo.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!