rivestimento mobili
rivestimento mobili

Dai mobili della nonna ad arredi di grande design: come rendere la casa lussuosa con nuovi rivestimenti

I mobili della nonna, ma anche dei bisnonni, degli zii, della mamma, i mobili insomma di tutti i nostri parenti più stretti, sono dei veri e propri ricordi che vorremmo non dover mai buttare nel cassonetto della spazzatura. Quelli sono i mobili con cui siamo cresciuti, che ci riportano alla mente tutti gli eventi più importanti di quando eravamo piccoli e che evocano per noi emozioni e sentimenti intensi. Quelli sono i mobili della nostra famiglia che sanno parlare al nostro cuore del passato e che ci ricordano quanto le tradizioni e la memoria siano importanti.

Il problema è che spesso gettare via questi mobili è quasi necessario, con il passare degli anni si sono rovinati in modo intenso infatti oppure sono diventati obsoleti, assolutamente fuori moda. Anche se è vero che un paio di mobili in vecchio stile possono essere accostati all'arredamento moderno, è vero anche che non possiamo avere lo spazio per accoglierli tutti nonostante ci pianga il cuore a gettarli via. Oggi però c'è una soluzione, un'innovativa pellicola per mobili che vi permette di dare nuova vita a tutti i vostri ricordi.

Grazie a questa speciale pellicola non dovrete gettare nel cassonetto neanche un mobile della nonna, ogni mobile infatti può essere rinnovato e trasformato, reso moderno e al passo con le mode del momento, un mobile finalmente perfetto per la vostra abitazione. Tutto questo è possibile perché la pellicola in questione aderisce alla superficie del mobile e diventa la sua seconda pelle, pellicola che è disponibile in ogni colore possibile e in ogni possibile finitura, che può essere personalizzata con fotografie, grafiche e disegni. Potete insomma creare la vostra pellicola personale, unica al mondo, originale, inimitabile. In questo modo i mobili possono non solo trasformarsi in arredi di grande design, ma anche in creazioni meravigliose che solo voi possedete. Questo dopotutto vuol dire avere una casa di lusso non vi pare? Una casa di moderna, preziosa, unica, come unici sono i ricordi che vi legano a quei mobili.

La pellicola per mobili è realizzata dalla 3M e l'applicatore ufficiale in Italia su cui potete fare affidamento è la ditta romana Luxury Skin. La ditta vi offre i suoi migliori operatori, operatori specializzati che sono stati formati per riuscire ad ottenere con queste pellicole dei veri e propri capolavori. Il loro lavoro non è affatto semplice, l'applicazione infatti avviene del tutto a mano, in modo quindi artigianale. Grazie all'artigianalità e all'innovazione i mobili della nonna si trasformano e voi finalmente potrete vivere la vostra casa con gusto, stile e emozioni.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!