fibra ottica
fibra ottica

La fibra ottica per la tua azienda

Cercate una soluzione affidabile per la vostra fibra ottica in azienda? Avete avuto modo di apprezzare le offerte del mercato ma avete bisogno di qualcuno che possa guidarvi alla ricerca del prodotto che più si adatta alle vostre esigenze contenendo al massimo i costi? La Gabiano Telecomunicazioni è la società che fa al caso vostro. Nata nel 1997 a Volvera ed oggi presente sul territorio nazionale con nove sedi e 200 dipendenti, opera in qualità di partner direzionale in esclusiva per British Telecom Global Services ed è specializzata nella fornitura di servizi per piccole e medie imprese oltre che per professionisti.

Le soluzioni in fibra ottica per aziende

La Gabiano Telecomunicazioni nel suo portafoglio di offerte ha a disposizione dei prodotti specifici per la fibra ottica aziendale con tre soluzioni a partire da un canone mensile di 39 euro. Puoi consultarle alla pagina della Telefonia fissa e ADSL Fibra ottica.

Il pacchetto Vip Assolo è studiato per le piccole e medie imprese che cercano un servizio affidabile ad un prezzo estremamente contenuto. Il pacchetto offre una linea telefonica con chiamate illimitate e gratuite senza scatto alla risposta verso i numeri di rete fissa nazionale, 200 minuti di chiamate gratuite verso i cellulari con una tariffa di 13,9 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 10 centesimi qualora si superi la soglia, sempre in Italia, connessione ad Internet illimitata grazie alla fibra ottica con una banda fino a 100 mega, connessione comprensiva di Wi-Fi, router autoinstallante con servizio di assistenza total care. L'attivazione del servizio è gratuita con un risparmio di 100 euro. Allo stesso modo è gratis anche il modem autoinstallante con un risparmio ulteriore di 20 euro.

Se invece siete alla ricerca di una soluzione un po' più efficace ma che non costi uno sproposito allora potete affidarvi ai pacchetti Vip Duet: Duet Unlimited, Duet International, Duet Broadband e Duet. I quattro pacchetti prevedono tutti telefonate illimitate gratuite verso i numeri telefonici di rete fissa nazionale. Tutti, ad eccezione del pacchetto Duet Unlimited, prevedono anche 2000 minuti al mese di chiamate verso i cellulari aziendali con rete British Telecom. Di contro Duet Unlimited è l'unico pacchetto che offre 2400 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari nazionali mentre gli altri tre offrono una tariffa a consumo di 13,9 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 10 centesimi. Duet International invece è l'unico ad includere 1000 minuti al mese di chiamate verso i numeri fissi internazionali dell'Unione Europea e degli Stati Uniti mentre per gli altri la tariffazione è al consumo: 10 centesimi al minuto più 10 centesimi di scatto alla risposta.

Vip Duet, i pacchetti ed il centralino

Duet Broadband, infine, è l'unico pacchetto che prevede la fornitura di una sim card con su 7 gigabyte di traffico internet mensile. I quattro pacchetti hanno un canone mensile di 55 euro, eccezion fatta per Duet Unlimited il cui prezzo pieno è di 65 euro. Tuttavia è offerto in promozione a sua volta a 55 euro mensili. A questi costi vanno aggiunti l'attivazione al costo di 50 euro, cifra divisibile per le 24 rate del vincolo e l'installazione on site di 100 euro, cifra a sua volta addebitabile in 24 rate. Per la vostra linea fissa è possibile aggiungere anche l'opzione Vip Duet Centralino: aggiungete un centralino Nec Mini con gestione di 4 Pots e fino a 8 interni con incluso un telefono multifunzione a 12 tasti. Il costo di questo servizio è di 65 euro mensili senza canoni di attivazione o di installazione on site ma con una durata del contratto pari a 60 mesi.

Pacchetto Vip Band, per chi ha bisogno di almeno tre linee telefoniche

Infine il terzo pacchetto con fibra ottica per aziende è chiamato Vip Band che prevede cinque piani tariffari differenziati a seconda del prezzo e della loro offerta, l'installazione da 3 a 7 linee telefoniche con chiamate illimitate e gratuite senza scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa nazionale, chiamate illimitate verso tutti i numeri di cellulare aziendali, navigazione internet illimitata con fibra ottica fino a 100 mega e Wi-Fi incluso nel prezzo. I piani tariffari in questione si chiamano Band Unlimited, Band International, Band Broadband, Band e Vip Band con centralino. Le caratteristiche sono del tutto simili a quelle dei pacchetti Duet con la differenza di due sim con 7 gigabyte di traffico internet compreso offerto solo con il pacchetto Band Broadband e un centralino con 4 Pots, 2 Bri e 16 interni con un telefono multifunzione a 24 tasti incluso. Il centralino costa 90 euro al mese senza costi di attivazione o installazione e con una durata contrattuale di 60 mesi mentre i pacchetti Band costano 75 euro mensili con 50 euro di costi di attivazione e 150 euro di installazione onsite. Il pacchetto Band Unlimited è offerto in promozione a 60 euro al mese per 6 mesi.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!