vasche da bagno
vasche da bagno

Soluzioni pratiche e creative per la vasca da bagno

Per movimentare la sola da bagno si potranno prendere in considerazione le soluzioni proposte dai vari designer e produttori di vasche da bagno. Si può ad esempio optare per una vasca incassata in uno struttura in legno trattato per resistere all'acqua, ed occupa uno posizione centrale. Il piano dove sono sistemati i rubinetti può continuare dietro lo doccia e sotto lo finestra, formando un piano d'appoggio; questa potrebbe essere una proposta indicata per chi amo lo stile rustico.
In ambienti in cui si voglia dar vita ad un 'atmosfera meno raffinata si potra realizzare uno struttura in marmo, in porfido o in pietra di prun, che ospiti la vasca e lo collochi in uno posizione di preminenza.
Infine si potrebbe decidere di assegnare alla vasca una zona molto raccolta, resa elegante dagli specchi e dallo morbida moquette che veste il pavimento.

Lo vasca da bagno è uno struttura che consente le soluzioni creative più originali sia per risolvere problemi di Spazio, sia per creare ambienti particolari. Come potrebbe essere un ambiente in cui la vasca risulta incassata solo da una parte, grazie alla presenza dei gradini.

Nel caso di spazi di dimensioni limitate è indicata la soluzione ad angolo magati completa di tutti gli accessori. Ambienti particolari come lo stanza con una splendida vetrata o tutta parete, richiedono soluzioni dalla forme originali. Ad esempio una bellissima vasca ottagonale in cui riflette tutta la natura circostante.
Per uno stile più semplice e tradizionale è invece più adatto l'idea della vasca con i pannelli che si ripetono in tutto l'arredamento.

Un lungo bagno in una vasca è una tecnica infallibile per godere degli splendidi momenti di relax, se poi si desidera aumentare questo piacere, si può ricorrere a vasche 'speciali", dalle forme insolite e piacevoli, dai colori vivaci, a seduta anatomica e dotate di dispositivo per idromassaggio Un'immersione in una vasca ad idromassaggio apporta un grande beneficio al nostro corpo. Infatti oltre o donare un indiscusso rilassamento, esercita anche un effetto tonificante e rinvigorente sul nostro fisico in quanto questa sistema mette in circolazione getti di aria calda ed aerata che massaggiano dolcemente e delicatamente il corpo, distendendone i muscoli e stimolandone la circolazione del sangue. Uno soluzione ideale, quindi per rimettersi in perfetto formo dopo uno giornata impegnativa e stressante.

Un'altra possibilità per aumentare il nostro benessere viene offerto dalle vasche a seduto anatomica, che consentono di stare comodamente sdraiati in uno posizione corretta, seguendo nello loro strutturo lo conformazione del corpo umano; infine lo tecnica moderna ha permesso che si realizzassero vasche in materiali particolarmente resistenti e piacevoli al tatto, disegnate per essere inserite in aree abitualmente problematiche.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!