iniziare una nuova relazione
iniziare una nuova relazione

Suggerimenti per iniziare una nuova relazione

Modi per iniziare una nuova relazione attraverso degli incontri ce ne sono molti ma alcuni consigli potrebbero tornarvi utili.
L'errore principale in cui ci s’imbatte, è quello di focalizzare tutta la propria attenzione ed energie nella ricerca di un nuovo rapporto. Questo non è particolarmente di successo perché potrebbe portare a scelte sbagliate solo per sopperire alla mancanza di un compagno.

Particolare attenzione va data alle prime impressioni le quali potrebbero non corrispondere a verità. Se gli incontri che voi ricercate, sono fatti attraverso Internet, ricordatevi che le persone tendono a non descrivere se stessi. Sono necessarie parecchie situazioni vissute insieme per sapere esattamente chi ci si ritrova di fronte e come reagirà in situazioni di stress.

Cerca di essere sempre te stesso e non qualcosa da mercanteggiare, quando si cerca un compagno, si tende a essere la persona che l'altro desidera, dimostrarsi sui propri limiti incoraggerà entrambi a scoprirsi per ciò che si è e basare un rapporto sulla fiducia e sincerità.
Opportunità che fanno salire le possibilità d'incontro, sono create attraverso attività che permettono di stare in compagnia con altre persone con interessi comuni. Potresti iscriverti a lezioni di ballo se questo può piacerti, oppure a lezioni di cucina o di arte. Potete aiutarvi scrivendo un elenco di tutte le attività che si possono fare nella tua zona o in un posto a comodo tale da raggiungere anche se queste non vi hanno mai interessato, creando anche un'occasione per conoscere cose nuove.

Nell’iniziare una nuova relazione, bisogna sapere che alcuni campanelli d'allarme dovrebbero far capire che quella non è la persona giusta per voi. Non perdete tempo a cercare di rattoppare trascinando un qualcosa che non vi renderà felici. Basati sul tuo istinto e su come l'altro ti fa sentire. Se ti senti insicuro in sua compagnia o provi vergogna o altre sensazioni indesiderate, lascia stare.

Alcuni indicatori di cui sopra, potrebbero rientrare in comportamenti come l'incapacità dell'altra persona ad assumere degli impegni, arrivare in ritardo e dimostrare una certa instabilità. La mancanza di comunicazione che esclude dal rapporto, qualcuno più interessato alle sue conversazioni telefoniche o alla tv piuttosto che a voi o che preferisce passare il tempo con amici e familiari. Altri comportamenti non adeguati sono basare il rapporto esclusivamente sul sesso e cercare di prevalere sull'altro senza dimostrare affetto o desiderio di trascorrere del tempo con voi fuori dalla camera da letto.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!