arredo bagno
arredo bagno

Fare un bagno piccolo qualcosa di grande

Sempre che uno non viva in una casa su misura con un lussuoso bagno e spogliatoio, probabilmente desidera una stanza da bagno più grande. E 'vero che un piccolo bagno può essere accogliente e intimo, ma può una dare la sensazione di essere claustrofobico e deprimente. A Torino esistono numerosi negozi e rivenditori di arredo bagno che sono in grado di consigliare il meglio e fornire il meglio del mercato.

Secondo il vostro stile, esso si può essere reso tranquillo e ricercato, affascinante, o frizzante come uno scrigno. Nell’arredo bagno con stile sono incluse anche queste piccole grandi “magie”. Indipendentemente dal negozio a cui vi rivolgete, a Roma, Milano, arredatori bagno a Torino o in qualsiasi altra città.
Non importa quale sarà lo stile di decorazione del vostro piccolo bagno, sarà sempre un piccolo bagno, ma con un po’ di magia visiva, cambiando il colore, e l'illuminazione, è possibile trasformare il vostro piccolo bagno in un rifugio accogliente.
Un bagno è uno spazio molto speciale, ma le teorie su come rendere più ampio lo spazio, si applicano qui come a qualsiasi altra stanza della casa, dando alcuni trucchi potrete rendere il vostro bagno grande pur rimanendo della stessa dimensione.
Selezionare i colori
Scegliete dei colori delle piastrelle chiari e pallidi perché tendono a dare l'illusione di più spazio. Non è un piccolo bagno deve essere rosa, ma evitare forti. Utilizzare pure colori abbaglianti per gli accessori e gli asciugamani, ma selezionare i toni pastello, neutri, e bianchi per gli sfondi. Colori "freddi" danno la sensazione di serenità. Questa fa capire l’importanza dell’arredo bagno .
Illuminare la stanza
Scegliete delle illuminazioni a incasso installate o qualsiasi illuminazione aggiuntiva possa essere applicata.
Eliminare tutto ciò che sporge
Anche il più piccolo pezzo di arredamento o di un accessorio che sporge nella stanza può far cadere l'occhio e rendere la vostra stanza piena di piccola. Rimuovete le mensole, ganci, o accessori decorativi sulle pareti che tagliano la stanza e la fanno sembrare più piccola. Certo, alcuni pezzi potrebbero essere necessari per il comfort e la loro utilità, ma se la stanza si rende più grande senza di essi, ma ha trovato qualche altro modo per sostituirli e lasciare al bagno lo spazio necessario.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!