rimanere incinta
rimanere incinta

Come rimanere incinta

Sono moltissime le persone che vorrebbero sapere come rimanere incinta e dopo aver provato mille modi, si sono accorte che non sono riuscite a " centrare" il loro obiettivo. Per alcune persone il desiderio di rimanere incinta, può essere bloccato dall'eccessivo sovrappeso o dalla troppa magrezza.

Insomma l'obesità e l'anoressia contribuiscono ad aumentare l'infertilità della dona interferendo sulla stimolazione ormonale.

Infatti dovete sempre tenere in considerazione che chi è ha troppi chili in eccesso può avere una certa irregolarità del ciclo o la sua assenza, una maggiore infertilità per via dell'ovaio policistico e aumento delgi aborti spontanei se non anche complicazioni post parto sia per la mamma che per il bambino.

Le donne anoressiche che desiderano sapere come rimanere incita, devono pensare a migliorare la propria qualità di vita, visto che questo problema può portare a un ciclo mestruale non regolare, assenza di ovulazione.

Quindi ricordate sempre che per aumentare le possibilità di rimanere incinta è necessario cercare di avere un peso normale e mangiare in modo sano ed equilibrato. Per migliorare le possibilità di concepimento, potete essere favoriti dall'assunzione di vitamine A ed E, contenute nella frutta, nella verdura, nel pesce e nei legumi.

La dieta migliore da seguire è quella mediterranea che apporta il giusto equilibrio fra proteine e carboidrati fibre e vitamine.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!