Studio dentistico Brescia
Studio dentistico Brescia

Studio dentistico Brescia

Lo Studio dentistico Fiammenghi di Brescia è situato in Viale Duca D'Aosta al civico 30. In questo studio si possono effettuare terapie ed interventi per mantenere in buone condizioni il cavo orale, in particolar modo denti e gengive. Nello specifico implantologia, protesi, protesi estetica, endodonzia, conservativa, igiene orale, ortodonzia, anestesia e sedazione, microscopia, sbiancamento, protesi immediata sono tutte pratiche eseguite quotidiamente all’interno dello studio.

Lo staff che opera all’interno dello Studio Fiammenghi è tra i più competenti del settore. Ogni membro è specializzato in un determinato ambito, così da poter offrire il servizio migliore ai pazienti che scelgono di sottoporsi ad una specifica terapia. Grazie alla competenza che caratterizza i dipendenti è possibile risolvere i problemi che affligono il cavo orale, affidandosi quindi a mani sicure. Studio Fiammenghi è per questo uno dei centri più completi che si possono trovare nella città di Brescia e provincia. Non si deve sottovalutare la scelta del dentista a cui ci si rivolge.

Infatti, anche una semplice igiene orale, se non eseguita da persone competenti e laureate e con materiali di qualità, può danneggiare il paziente che ci si sottopone. Per prenotare una visita nello Studio Fiammenghi contattare il numero di telefono fisso 030 3386533. Il personale addetto è reperibile dal lunedi al venerdi dalle 8,00 alle 18,00.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!