trading online
trading online

Milioni di italiani guadagnano con il trading online, comincia a farlo anche tu!

Sicuramente hai già sentito parlare e sai che cos’è il trading, non è così?

Vorresti investire in sicurezza i tuoi soldi, avendo semplicemente e solo un conto online? E’ decisamente possibile. Ti basterà usare il tuo conto o aprirne uno nuovo da un broker di fiducia che ti darà la possibilità di accedere alle quotazioni delle attività in tempo reale.

Ma cos’è un broker?

Un broker è una società finanziaria, che ti metterà a disposizione una piattaforma, un programma attraverso il quale potrai visualizzare numerosi titoli di alcuni mercati borsistici ed acquistarli attraverso un semplice click.

I broker, quindi, sono degli intermediari virtuali che si mettono tra acquirente e venditore, e per fare ciò richiedono una piccola commissione, una commissione per ogni ordine di acquisto o vendita che è molto più bassa delle commissioni che solitamente richiedono le banche normali.

Esistono più tipi di investimento, uno di questi è quello delle opzioni binarie.

Questo genere di investimento ha una peculiarità: invece di acquistare un’azione, o delle valute insomma, come di consueto si usa, il trader specula sull’andamento che è stato previsto per l’attività in questione.

E così, il trader acquista al prezzo di mercato e spera che alla fine della giornata il prezzo sia salito. Se ciò succede, il broker di riferimento darà all’investitore una percentuale, che può arrivare anche al 90%. Non è grandioso?

In caso di perdita invece, alcuni broker garantiscono un rimborso anche del 15%.

Ma comunque è sempre possibile sapere da subito la perdita massima nelle opzioni, che corrisponde all’investimento effettuato.

E dunque esistono vari broker di opzioni binarie, ma dove trovare i migliori?

Su siti fatti apposta che pubblicizzano i top broker opzioni binarie! Sono siti che stilano una classifica dei migliori broker per opzioni digitali, offrendo anche una lista di pro e contro di ogni piattaforma e i suoi bonus. Sì, bonus! Perché ogni broker prevede un bonus di benvenuto che può essere utilizzato per tamponare eventuali perdite iniziali.

Investite dunque in opzioni binarie conviene per i numerosi vantaggi che offre e che potrete vedere direttamente nei siti con i top broker opzioni binarie!


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!