Ascensori Udine
Ascensori Udine

Ascensori Udine

In commercio esistono diverse tipologie di ascensori quelli tradizionali sono ad azionamento oleodinamico, possono essere considerati degli impianti elevatori convenienti per installazioni all’interno di piccoli edifici come residenze private o bifamiliare, dove il traffico e il numero di fermate e le velocità necessarie sono poche.

Nella maggior parte dei casi questi impianti possono essere con o senza locale macchine e sono dotati da 1 a 4 pistoni. Visto che l’ingombro prodotto da questo sistema è decisamente ridotto, è possibile procedere con l’installazione degli ascensori oleodinamici acnhe all’interno di vani con dimensioni ridotte.

Gli ascensori Udine proposti da Monfalascensori sono di questo tipo, una variante economica da installare ma decisamente onerosa come costi di esercizio. Questa tipologia di prodotto presenta infatti consumi di correnti alti e ogni dieci anni è necessario cambiare le tubazione elastiche.

Mentre gli ascensori ad azionamento elettrico a funi, sono perfetti per i palazzi caratterizzati da molti piani e con un traffico di persone elevato.

Questi impianti hanno la possibilità di raggiungere velocità elevate, creano consumi energetici bassi e non hanno limiti di portata, velocità e numero di piani da servire. Gli ascensori Udine di questo tipo sono adatti per essere installati sia all’esterno che all’interno. Il vantaggio? Sono silenziosi e presentano partenza e arresto dolci e graduali.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!