aste giudiziarie
aste giudiziarie

Cerchi casa? Prova con le aste giudiziarie!

Hai voglia di andartene di casa e non vuoi prendere in affitto un appartamento perché preferisci investire sull’acquisto di un immobile? Stai cercando l’occasione perfetta per le tue esigenze ma fatichi a trovarla perché non puoi certo permetterti di investire somme troppo elevate di denaro? Hai preso in considerazione la possibilità di partecipare alle aste giudiziarie? Potrebbe essere la soluzione giusta per te, se desideri acquistare un immobile e al contempo risparmiare, ottenendolo ad un prezzo inferiore a quelli presenti sul mercato!

Partecipare alle aste giudiziarie, a differenza di quello che comunemente si pensa, è molto semplice: queste infatti sono aperte a tutti gli interessati e per poter effettuare delle proposte d’acquisto è sufficiente presentare la domanda di partecipazione e versare un acconto che, qualora non si riuscisse ad aggiucarsi il bene, viene restituito integralmente. Partecipare quindi alle aste giudiziarie è completamente gratuito e molto, molto semplice e rappresenta un’ottima opportunità di risparmio!

Se vuoi anche tu provare a cercare immobili sottoposti ad aste giudiziarie nella tua città, ti conviene visitare il portale www.fallimenti.it : al suo interno potrai selezionare la categoria di tuo interesse, ossia immobili, e restringere la ricerca alla tua città, in modo da poter visualizzare tutti gli annunci relativi alla tua zona! Facile, no?

Se non dovessi tuttavia trovare annunci interessanti nella tua città e non avessi il tempo di controllare ogni giorno le nuove offerte pubblicate online, potrai fare richiesta del servizio di segnalazione aste proposto dal portale: con una piccola spesa di 90 euro annuali potrai avere la certezza di essere avvisato ogni volta che sul sito verrà pubblicato un annuncio di tuo interesse!

Approfittare delle aste giudiziarie è davvero un gran bel vantaggio: dai un’occhiata anche alle altre categorie presenti sul portale www.fallimenti.it: potresti trovare delle occasioni imperdibili e di tuo interesse!

Sono moltissime le persone che, per trovare un immobile a prezzi non eccessivi e vantaggiosi, si rivolgono alle aste giudiziarie: l’unica accortezza che dovrai avere sarà quella di verificare che l’immobile in questione sia libero. Capita infatti che in alcuni casi siano occupati perché in affitto e quindi non immediatamente abitabili.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!