fascia lombare termica
fascia lombare termica

Soluzioni naturali per dolori articolari e muscolari

I dolori articolari e muscolari sono all’ordine del giorno. Per sconfiggerli facciamo un uso spropositato di farmaci che purtroppo recano effetti collaterali anche gravi. Eppure, quando il dolore arriva, è difficile sopportarlo. Per ogni dolore di questo tipo però esiste una soluzione alternativa, altrettanto efficace anche se non altrettanto veloce, ma probabilmente più duratura e sicuramente meno dannosa.

Se, per esempio, una mattina ci svegliassimo con una tremenda lombaggine, invece di imbottirci di antidolorifici potremmo optare per una innocua fascia lombare termica in lana, che grazie al calore sprigionato a contatto con la pelle ci donerà sollievo per tutto il resto della giornata. Se pratichiamo regolarmente lavori pesanti invece, e il dolore è causato principalemente dallo sforzo, potremmo supportare la schiena con l’aiuto di una fascia lombare con stecche semi rigide, che oltre ad avere lo stesso effetto termico della prima, attenuerà lo sforzo, affaticando meno in questo modo la schiena e agevolando il rilassamento muscolare.

Sarà così possibile attenuare il dolore. Inoltre, se il materiale con cui questi articoli vengono prodotti sono appropriati, effettuerete un’unica spesa, che per tutta la vita non si ripeterà più. RelaxSan distribuisce prodotti di questo tipo, adatti per tutti i dolori muscolari ed articolari, oltre ad altri articoli sempre inerenti alla salute del corpo ed alla risoluzione naturale di patologie superficiali. Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti acquistabili online.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!