Tradire senza farsi scoprire
Tradire senza farsi scoprire

Tradire senza farsi scoprire: ecco come fare

Il tradimento anche all'interno delle coppie sposta sembra essere diventato anche in Italia una vera e propria consuetudine. Se una volta erano sopratutto gli uomini a tradire ora anche le donne si danno da fare; sono aumentate infatti le richieste dei cosiddetti test paternità per verificare che il i figli non siano frutto di rapporti extraconiugali.

Il rischio di essere scoperti però, sopratutto a causa delle prove lasciate online, è sempre dietro l'angolo. Ma come fare quindi per tradire il proprio partner senza farsi scoprire? Vediamo di seguito i consigli della famosa agenzia per rapporti extraconiugali Ashley Madison.

Non tradire donne single. Ovviamente è meglio stare alla larga da donne single in quanto le pretese potrebbero esse troppe. Meglio tradire con una persona sposata.

Non usare internet. Internet è molto utile per trovare l'amante ma dopo aver stabilito il contatto è meglio evitare di lasciare tracce in rete;

Occhio agli sms. Il rischio è di dimenticare in memoria un messaggio compromettente:

Evitare le foto. Le foto possono costituire una prova schiacciante del rapporto extraconiugale, meglio evitarle!

Attenzione agli acquisti. Se proprio volete usare una carta di credito per fare acquisti per il vostro amante meglio utilizzarne una collegato al vostro conto corrente personale. Evitate di fare operazioni con il conto cointestato;

Evitare le colleghe. Un classico errore è quello di cercare l'amante tra le colleghe. Meglio evitare, sono persone troppo vicine a voi.

Usare uno pseudonimo. É fondamentale non rivelare mai la propria identità ma inventarsi un nome di fantasia. Le vere scappatelle, infatti, non dovrebbero mai avere un coinvolgimento emotivo.

Non raccontare la propria vita. Il rapporto con il partner dovrebbe riguardare solo il sesso.

Non confidarsi con gli amici. Anche se la tentazione di farsi belli o di chiedere un consiglio al proprio amico è forte meglio evitare.

Discrezione assoluta. Se volete tradire “discrezione” è la parole d'ordine!

http://www.qualitydnatest.it


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!