Blc4u
Blc4u

Non sai l’inglese? Learn it online!

Quante volte tra i buoni propositi per l’anno nuovo ti sei ripromesso di migliorare il tuo inglese? Basta esitare e rimandare, imparare l’inglese è molto più facile di quello che pensi, se si inizia col piede giusto e se si sanno sfruttare i mezzi a disposizione.

 

Una ricerca su qualsiasi motore restituirà molti risultati e informazioni da cui partire, tra cui molto materiale didattico liberamente disponibile. Ma se senti il bisogno di un corso articolato con un buon metodo, BLC4u è proprio quello che fa al caso tuo. BLC4u è un acronimo per “British Language Centre for you”. Il British Language Centre è infatti una prestigiosa scuola di lingue, che dal 1997 perfeziona il suo materiale e i suoi metodi per semplificare e ottimizzate l’apprendimento di chi studia l’inglese.

In questa ottica BLC ha creato il corso online BLC4u, applicando le moderne tecnologie e-learning.

Tutto il corso è impostato per essere frequentato online, direttamente da casa o da dove si preferisce. Una bella comodità, soprattutto per chi ha poco tempo e tanti impegni.

Primo passo: su BLC4u puoi sostenere un piccolo test per capire qual è il tuo livello . Dopodiché si procede all’acquisto delle lezioni, registrandosi sul sito. E poi via con le unità teoriche, gli esercizi e le attività pratiche. BLC4u raccomanda un impegno medio di 4 ore alla settimana, da suddividere liberamente, per ottenere i primi progressi già nel giro di pochi mesi.

Diversamente da altri corsi di lingue online, BLC4u offre tutti questi vantaggi concreti:

- test periodici sul rendimento, per motivare lo studente a non perdere il ritmo e individuare i punti in cui occorre lavorare ulteriormente per passare ai livelli successivi;

- certificato ufficiale BLC4u alla fine di ogni livello, un’ottima credenziale per rendere più appetibile il proprio CV e avere una marcia in più nel lavoro e nello studio;

- possibilità di prenotare lezioni individuali via skype con docenti madrelingua di lunga esperienza, il modo più efficace per chi vuole rendere impeccabile anche la propria pronuncia;

- garanzia “soddisfatti o rimborsati”: al termine del corso BLC4u ogni studente avrà gli strumenti per superare qualsiasi esame di livello B1 riconosciuto internazionalmente. Questa è la promessa di BLC4u, l’unica scuola online di lingue a garantire il rimborso in caso contrario.

Il British Language Centre è una scuola di lingue molto apprezzata in tutto il mondo, sede di esami riconosciuta dalla Camera del Commercio di Londra, dal TELC (The European Language Certificates) e da altre importanti istituzioni linguistiche.

I sui corsi sono offerti a un prezzo ragionevole, proprio per permettere a chiunque di apprendere questa importante lingua. Un corso online di inglese può essere anche un’idea regalo, utile e sicuramente gradito!


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!