nuove case a Tor Vergata
nuove case a Tor Vergata

Nuove case a Tor Vergata

Progedil 90 mette a disposizione nuove case in vendita nel quartiere Tor Vergata, vicino al centro commerciale omonimo e a pochissima distanza dal Policlinico Tor Vergata, dall'Università di Tor Vergata e dall'Autostrada Roma - Napoli. Una zona a dir poco strategica, che non solo è collegata con i mezzi di trasporto e i servizi pubblici, ma è anche vicina al Grande Raccordo Anulare.

La vendita di case a Tor Vergata di Progedil 90 offre, nel Piano di Zona Tor Vergata, appartamenti di diverse tipologie in un quartiere che ha conosciuto uno sviluppo decisamente notevole negli ultimi anni. Per esempio, una palazzina in cortina esclusiva, in procinto di realizzazione, con tre piani e abitazioni caratterizzate da box auto, terrazzi o giardini. Tutte le tipologie abitative sono state progettate in maniera accurata per assecondare le più diverse esigenze e dotate di tutti i comfort.

Si tratta di appartamenti molto eleganti, di classe energetica A, all'insegna del rispetto per l'ambiente circostante e, soprattutto, di un importante risparmio di denaro, visto che a consumi minori corrispondono, ovviamente, spese in bolletta più basse. Le finiture presentano rivestimenti in ceramica, pavimenti raffinati, finestre con vetrocamera e serramenti in legno di noce Tanganica. La presenza di un video citofono e di un impianto di sicurezza satellitare centralizzato consentono a chiunque di vivere in completa serenità, senza rischi né preoccupazioni. La vicinanza alla fermata Anagnina della metropolitana (linea A) è utile per tutti coloro che non vogliono muoversi con l'automobile, ma questo è solo uno dei tanti aspetti vantaggiosi che contraddistinguono queste soluzioni abitative, che sono state realizzate in un fabbricato dalla struttura antisismica e pensate per godere del massimo isolamento possibile, sia sul piano acustico che sul piano termico, grazie al ricorso a tramezzi divisori contigui tra loro.

Uno dei punti di forza di queste nuove case a Tor Vergata è rappresentato dal risparmio che assicurano sul fronte dei consumi: ciò è possibile in virtù delle energie rinnovabili sfruttate, e più in particolare dei pannelli fotovoltaici e dei pannelli solari, installati per garantire la produzione di acqua calda sanitaria. L'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato, poi, sono essenziali per offrire il migliore comfort abitativo in qualsiasi periodo dell'anno, tanto nella stagione invernale quanto nella stagione estiva.

Insomma, una notevole attenzione viene destinata al contenimento dei costi di gestione e alla sicurezza, per appartamenti vicini alla Via Tuscolana in un quartiere che, potendo sfruttare collegamenti viari eccellenti, è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte di Roma. Una zona che, in effetti, è in costante evoluzione, come testimoniato dagli edifici splendidi che stanno sorgendo. Se si è in cerca di una soluzione abitativa conveniente a Roma, quindi, vale la pena di prendere in considerazione l'opportunità di fare riferimento a questi appartamenti, in una palazzina curata in ogni dettaglio, sia esteticamente che dal punto di vista tecnologico. Per le famiglie con bambini, per i pensionati, per le coppie sposate o per i single, chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno in questo contesto residenziale progettato in maniera intelligente.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!