imprese di ristrutturazioni
imprese di ristrutturazioni

Le imprese di ristrutturazioni a Roma

Perché scegliere Edil Rocchi a Roma come impresa di ristrutturazione

Quando bisogna ristrutturare un palazzo occorre pensare bene a chi far intervenire perché è importante investire su persone qualificate e di comprovata fiducia.
Risparmiare in tal senso non è una buona idea perché alcune imprese utilizzano materiale scadente e dopo pochissimo tempo le facciate dei palazzi cadono a pezzi o i tetti cominciano a dare problemi per un'impermeabilizzazione poco efficiente.
Sono cose a cui pensare ed è perfettamente inutile iniziare lavori condominiali che comportano notevoli disagi per gli abitanti quando dopo poco tempo bisogna ricominciare i lavori perché i precedenti erano stati mal effettuati.
La Edil Rocchi di Roma non ha mai ricevuto richiami in tal senso ed è orgogliosa di affermare di essere un'azienda annoverata tra quelle più serie ed affidabili nel settore.
Il suo operato è richiesto da tantissimi amministratori che hanno notato il modo di lavorare di quest'azienda precisa e puntuale anche in altri stabili delle vicinanze e la pubblicità positiva che la Edil Rocchi si è creata negli anni, non può che farle onore.
L'esperienza pluriennale di questa ditta le da agio di affrontare qualsiasi ristrutturazione, indipendentemente se si tratti di un palazzo d'epoca, di un condominio o di una struttura industriale.
I suoi punti di forza sono gli operai specializzati e l'uso di materiale dagli ottimi standard qualitativi.
E' proprio la posa in opera delle guaine in resa impermeabilizzanti sui tetti o sui lastrici che permette di ottenere un risultato finale eccellente con un'eccepibile coibentazione per gli appartamenti sottostanti e nessuna infiltrazione di acqua piovana o di umidità in genere.
Ciò è possibile con i materiali utilizzati di ottima qualità che non subiscono deterioramenti nonostante le condizioni climatiche avverse e alla manodopera specializzata che è uno dei fiori all'occhiello dell'azienda.
La Edil Rocchi di Roma ha investito tantissimo nei suoi operai che ritiene validi e preparati ed esige che frequentino corsi di aggiornamento per prepararli alle tecniche più moderne e all'avanguardia affinché ogni intervento avvenga con la dovuta perizia che ogni stabile si merita.

Interventi eseguiti con macchinari di ultima generazione

Ogni intervento di ristrutturazione o impermeabilizzazione viene eseguito con dei macchinari all'avanguardia cominciando da quelli che occorrono per il rifacimento massetti e per le impermeabilizzazione dei lastrici che possono avvenire con il metodo tradizionale e quindi con l'uso di guaine elastromiche o con il metodo più innovativo delle guaine in resina, molto ambito da diversi condomini romani.
Prima di intervenire viene effettuato un accurato sopralluogo visionando i luoghi interni dove si trovano maleodoranti macchie di muffa dovute alle infiltrazioni di acqua.
Vengono controllati anche gli appartamenti sottostanti e poi si procede ai lavori con il supporto di un ingegnere che cura la progettazione in ogni sua minima fase ed anche l'iter burocratico completo, ossia, la regolarizzazione dei lavori e le richieste dei vari permessi presso gli uffici tecnici comunali.
Talvolta si interviene senza demolizione del sottosuolo grazie alle innovative resine che vengono utilizzate come guaine e che sono resistenti a qualsiasi agente avverso e non si deformano per nessun motivo tanto che le impermeabilizzazioni sono garantite per ben 10 anni.
Le tempistiche di lavorazione sono velocissime perché, laddove si può evitare il montaggio dei ponteggi, si utilizzano carrelli elevatori e scale moderne e revisionate in modo da accelerare i lavori e creare il minor disagio possibile ai condomini.
Molto spesso si potrebbe pensare che in alcuni stabili non è possibile usare i macchinari per arrivare fino a i tetti ma la Edil Rocchi non teme neanche le metrature più ridotte perché il suo parco di macchinari per gli interventi edili comprende scale elevatrici con carrelli girevoli che entrano dappertutto.

Deumidificazione accurata in palazzi storici e casali

Non c'è nulla di peggio dell'umidità che risale dalle fondamenta e crea efflorescenze maleodoranti che si cristallizzano sfaldando gli intonaci e rovinando anche stucchi di antica memoria.
E' il caso dei palazzi di pregio che hanno un immenso valore culturale e storico e se le mura non vengono immediatamente risanate, si corre il rischio di perdere patrimoni davvero significativi.
La Edil Rocchi si occupa anche di deumidificazioni partendo da ricerche e analisi approfondite dalle fondamenta di questi stabili d'epoca che hanno un infinito pregio artistico e dopo il risanamento utilizza stucchi che riprendono fedelmente quelli già presenti in questi palazzi di antico fasto che si deprezzerebbero se venissero trattati con materiali troppo contemporanei.
La medesima cosa viene effettuata nei casali rupestri dove è necessaria una ristrutturazione da cima a fondo ma sempre nel pieno rispetto del contesto architettonico interno e di quello circostante.
Sarebbe inutile ristrutturare interamente un casale di così tanta bellezza se poi l'umidità rischia di mangiare tutto il lavoro precedente.
Fortunatamente la Edil Rocchi si preoccupa di visionare ogni cosa a 360 gradi in modo da non tralasciare nulla.

Avvaletevi di un'azienda che si occupa di ristrutturazione condomini, appartamenti, deumidificazione, impermeabilizzazioni e tanto altro fin dal lontano 1950 e rivolgetevi alla Edil Rocchi di Roma con la massima fiducia. troverete cortesia, disponibilità e prezzi contenuti e ragionevoli. Non lasciate che i vostri immobili perdano il loro pregio ma mantenete il loro decoro in modo che anche il vostro appartamento acquisti il valore che si merita. Contattate un operatore della Edil Rocchi Ristrutturazioni Roma collegandovi al sito www.edilrocchi.com e rimarrete piacevolmente sorpresi dai preziosi consigli di chi di edilizia se ne intende.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!