opzioni binarie
opzioni binarie

Ecco cosa sono le opzioni binarie

Addentriamoci nel mondo delle opzioni binarie

Cercate un portale di riferimento per le opzioni binarie, ove siano indicati i migliori broker italiani, corredato di recensioni, strategie e mosse per muoversi agevolmente nel mondo delle opzioni digitali? Benissimo, cliccate su http://www.opzionibinarie.me/ , troverete tutte le informazioni per ottenere i massimi guadagni nel trading opzioni binarie, ove un gruppo di esperti di comprovata esperienza nell’ambito delle opzioni binarie, saprà come condurvi, passo dopo passo, in questo fantastico mondo.

Che cosa sono le opzioni binarie?

Come descritto su OpzioniBinarie.me, le opzioni binarie o digitali sono uno strumento che consente al trader di operare sui mercati finanziari in modalità sicura al fine di ottenere rendimenti alti e guadagni elevati. Facciamo subito un esempio pratico per capire come si opera con le opzioni binarie. L’esempio classico opzioni top/ down o alto/ basso possono offrirci un aiuto. Al trader sarà richiesto se il prezzo di un determinato asset salirà o andrà verso il ribasso in un periodo di tempo che sarà scelto dall’utente. Se la previsione risulterà esatta, si incasserà il guadagno, che può arrivare fino all’85% della somma iniziale. Dunque, l’opzione binaria può avere un esito o positivo o negativo, ovvero può essere in the money oppure out of money.

Gli elementi di un’opzione binaria

Partiamo subito dall’asset, ovvero il bene finanziario sul cui prezzo l’utente, detto trader, deve fare la sua previsione. Ad esempio, il prezzo salirà o scenderà? La previsione, altro elemento importante, consente al trader di incassare o perdere il capitale. La scadenza, invece, è il tempo entro cui fare la previsione. Esistono previsioni a sessanta secondi oppure a una settimana o ancora fino a un mese. Altro elemento, è il capitale investito, ovvero il denaro che il trader investe su quella determinata operazione digitale. Infine, vi è il rendimento che è stabilito dal broker in relazione all’opzione e alla scadenza. Importante, inoltre, sarà la scelta del broker, ovvero dell’intermediario finanziario che creerà l’opzione binaria e la metterà a disposizione del trader.

Se il mondo delle opzioni binarie vi affascina e desiderate cominciare subito, visitate dunque il sito OpzioniBinarie.me per ricevere informazioni dettagliate redatte da trader indipendenti che operano sui mercati tramite le opzioni binarie.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!