LIU JO collezione autunno inverno 2016-17
LIU JO collezione autunno inverno 2016-17

LIU JO collezione autunno inverno 2016-17: maglie, camicie e giubbini

La collezione autunno inverno 2016-17 di Liu Jo si è basata su 3 linee guida: la capacità di realizzare capi d'abbigliamento ricercati, l'eleganza dei modelli e la fantasia in grado di rendere ogni indumento sbarazzino e alla moda. Tali linee guida sono riscontrabili anche per ciò che riguarda le maglie, le camicie e i giubbini proposti per l'anno corrente e quello seguente al pubblico.

Le maglie di tendenza di Liu Jo

Le nuove proposte di Liu Jo prevedono maglie innovative e di tendenza, che si discostano in modo netto da quelle classiche, allo scopo di dare a chi le indossa quel tocco particolare anche nei momenti di tempo libero. Le possibili opzioni svariano dalle canotte smanicate, ideali per temperature abbastanza miti, fino ai manicotti realizzati in lana, ovviamente ideali per le giornate più fredde.

Per quanto riguarda la sera una delle proposte più interessanti è sicuramente il cardigan, realizzato da Liu Jo in pura lana e dotato di maniche lunghe e chiusura nascosta con bottoni a pressione. Si tratta di un capo che riesce ad essere perfetto anche di giorno nei periodi in cui la temperatura è più rigida, mentre risulta esclusivo per la notte la versione in lurex, con apertura tonda sul collo e maniche lunghe e trasparenti.

Le camicie di Liu Jo

La camicia è uno dei quei capi insostituibili nel guardaroba di una donna, per questo Liu Jo propone diversi modelli fra cui selezionare quelli più adatti a migliorare il proprio look. Si parte dal modello a tema floreale e dalla linea semi aderente, elegante ed in grado di essere abbinato ad un completo più formale. Un ulteriore modello presenta una meticolosa fantasia maculata, che unita ad una vestibilità oltremodo morbida, rende questa capo d'abbigliamento davvero desiderabile. Per ultima, ma non per bellezza, si segnala una camicia modello blusa in voile, dotata di chiusura con bottoni non visibile e maniche arricciate sui polsini che danno un tocco di originalità.

I giubbini di Liu Jo

Con l'arrivo della stagione autunno inverno il giubbino è essenziale, non solo per agire contro il freddo, ma anche e soprattutto per donare un aspetto nuovo e inconfondibile a chi li indossa. Per le mezze stagioni Liu Jo propone un giubbino di pelle, con il classico modello biker, rivisitato in modo da coniugare lo stile ribelle della pelle a quello romantico tipicamente femminile. Liu Jo ha pensato anche ad un modello più semplice ed in grado di abbinarsi ad un mise più elegante, si tratta di un bolerino in pelle liscia nera e dalle dimensioni ridotte.

I cappotti di Liu Jo

Quando l'inverno porta con sé il freddo il cappotto la fa da padrone e anche in questo caso Liu Jo ha realizzato qualcosa di inedito e sbarazzino, puntando su stampe insolite, ma in grado di dettare una nuova moda. I modelli dunque non sono monocolore, ma si propongono di essere fashion tramite ad esempio una stampa effetto pizzo oppure grazie ad un pattern astratto e geometrico. In alternativa è possibile selezionare uno spolverino con stampe fantasiose, in grado di donare un look casual o ancora un parka color blu elettrico, oltremodo caldo ed avvolgente, nonché molto elegante.

Se desideri acquistare capi LIU JO della collezione autunno inverno 2016-17, ti consigliamo di visionare www.idressmap.it, sito e-commerce di ammigliamento di Marca.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!