Abbigliamento rock
Abbigliamento rock

Abbigliamento rock: calzature e vestiti da veri rocker…

Scegliere l’abbigliamento rock giusto, significa anche partire dalle scarpe che meglio rappresentano la vostra essenza rock… Ecco qualche utile consiglio…

Pelle di qualità eccellente, modelli originali, stravaganti ed esclusivi, prezzi accessibilissimi e ottima manifattura: sono queste i pregi delle scarpe rock che uniti alla scelta dell’abbigliamento rock giusto… aggiungeranno quella nota in più al vostro look…

Scarpe gothic rock metal…
Anfibi, stivali, ballerine, scarpe con zeppe o con tacco, fibbie, lacci e disegni unici nel loro genere: ecco come si presentano le scarpe che non possono mancare per completare il vostro abbigliamento rock.

Per esempio, per partecipare ad eventi e raduni rock, molto apprezzati sono gli anfibie e tra questi soprattutto quelli in pelle nera con disegni e fibbie. I modelli sono unisex e recano motivi e stampe come fiamme e fuoco, demoni, oppure applicazioni come placche metalliche; molto ricercati ed apprezzati sono gli stivaletti donna con fiamme  e con tacco metallizzato: abbinati all’ abbigliamento rock giusto, creeranno un look da urlo!

Per uno stile trasgressivo e seducente, provate gli stivali a punta con tacco, lacci frontali e zip laterale, rigorosamente in pelle nera, da abbinare a pantaloni succinti e stringati oppure a mini gonne e minidress: basterà a creare quell’effetto che tutte stavate cercando!Le rifiniture sono create a mano e vengono utilizzati solo materiali di ottima qualità, con suola flessibile ai movimenti del piede e perfetta per adattarsi al proprio stile di vita.

Un consiglio per l’abbigliamento rock? Bene , provate ad abbinate le vostre scarpe da vero rocker a pantaloni gotich in svariati tessuti, dal jeans alla pelle, preferibilmente color  nero. Sia i pantaloni maschili che quelli femminili possono essere, a seconda del gusto, larghi oppure aderenti. Per le donne, scegliete T-shirts in fantasy style oppure aderenti e con scollature a rete, ad esempio oppure con disegni e stampe dark fantasy frontali o posteriori.

Per gli uomini, optate per T-shirts in stile goth ma dark horror fantasy, con stampe e disegni posti sul lato anteriore o posteriore della maglietta: teschi, demoni, spettacolari disegni goth o dark vi conferiranno quell’alone di mistero e stravaganza che stavate proprio cercando!
Cosa aspettate? Avete già scelto il capo d’ abbigliamento rock che fa per voi?


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!