Scarpe Hogan
Scarpe Hogan

Scarpe Hogan: come riconoscere quelle autentiche

Hogan - marchio italiano produttore di scarpe da uomo, donna e bambini - è uno dei brand più contraffatti ed in particolare le sue calzature sono il bersaglio preferito dei truffatori. Chi si accinge quindi ad acquistare scarpe hogan online o in maniera tradizionale deve essere in grado di appurarne l'originalità, evitando spiacevoli truffe. Ma come riconoscere delle vere scarpe Hogan? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Innanzitutto bisogna guardare all'interno del plantare, dove è sempre riportato il marchio Hogan. Tuttavia anch'esso può essere contraffatto, ma se viene applicato a caldo a fine lavorazione si nota immediatamente, in quanto si può distinguere un rettangolo che circonda la scritta. La vera scarpa Hogan ha il marchio anche sulla linguetta, mentre quella contraffatta normalmente non ce l'ha. Inoltre, sulle calzature originali, le cuciture sono assolutamente perfette e i prodotti che non hanno qualche difetto vengono ovviamente scartati. Le cuciture posteriori sul tallone, nelle scarpe originali, sono estremamente precise e posizionate sulla G della scritta Hogan, mentre in quelle contraffatte sono molto spesso spostate o addirittura posizionate male. Anche le cuciture frontali devono essere a regola d'arte, così come i tagli: se vi rendete conto che sono approssimativi o comunque grossolani, le scarpe sono assolutamente false.

Ma soprattutto, le calzature contraffatte sono decisamente più scomode di quelle originali. Vi consigliamo quindi di essere estremamente cauti e cercare sempre di provare i modelli che state comprando. In particolare, vi suggeriamo di affidarvi alla boutique Benny's, leader nella vendita scarpe Hogan onlineL'azienda infatti commercializza moltissimi capi d'abbigliamento, scarpe ed accessori di marca sia per uomo che per donna assolutamente originali. Tutti coloro che desiderano uno stile elegante ed al tempo stesso casual qui avranno semplicemente l'imbarazzo della scelta, con tantissimi prodotti delle marche più importanti a livello nazionale ed internazionale a prezzi decisamente vantaggiosi. Se invece preferite acquistare in maniera tradizionale, la boutique propone nei suoi showroom un servizio clienti eccellente, con personale altamente qualificato sempre a vostra disposizione per provare i prodotti e consigliarvi sulle principali tendenze del momento. Che cosa state aspettando quindi? Se volete essere certi di acquistare scarpe Hogan assolutamente originali affidatevi a Benny's. Sul suo sito potrete acquistare direttamente i prodotti che vi interessano oppure visitare le varie boutique presenti a Rimini - come quella in viale Amerigo Vespucci, in via Garibaldi e viale Trieste.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!