stile Modfitters
stile Modfitters

La particolarità dello stile Modfitters

Modfitters è un marchio di abbigliamento sia maschile che femminile, è nato come tributo ai giovani, alle loro passioni, tra le quali vi sono la musica, il look e gli scooter, tre elementi che manifestano la voglia di libertà e di indipendenza dei ragazzi e delle ragazze di oggi. Lo stile di questo brand cerca di reinterpretare il classico modello di pantalone creando dei nuovi modelli molto colorati e che rispecchiano sempre le mode e tendenze del momento.

Lo stile del marchio Modfitters, come abbiamo accennato, è ispirato a quello seguito dai giovani, appassionati di moto e di musica e per questo motivo tutti i capi prodotti dagli stilisti di questa casa di abbigliamento sono disegnati con fantasie eccentriche ed inusuali. Gli abiti Modfitters come possiamo vedere su http://www.susistore.it/brand/19/modfitters, non sono adatti a tutti ma, senza dubbio, sono indossabili da ragazzi e ragazze che vogliono distinguersi dai loro coetanei ed avere un look particolare, inusuale, che non li farà mai passare inosservati agli occhi degli altri.

Tradizione ed innovazione si fondono alla perfezione nello stile elaborato da Modfitters, il quale punta anche ad ottenere la massima vestibilità dei suoi capi ed a utilizzare sempre dei tessuti particolari dai colori più diversi, una attenzione particolare, inoltre, è dedicata alla cura di ogni più piccolo dettaglio, dalla applicazione dei bottoni alla produzione delle diverse stampe realizzate su ogni maglia o felpa. Modfitters, quindi, cerca di reinterpretare lo stile del passato modificandolo ed adattandolo a quello del presente, con l’obiettivo di realizzare capi che riescano ad esprimere la personalità di chi li indossa, nei quali il cliente riesca a rispecchiarsi.

Lo stile del passato è stato rielaborato puntando molto sul colore, ogni capo è realizzato in diversi colori e fantasie, le tinte vanno da quelle più chiare a quelle più scure, spesso i capi, i jeans in particolare, sono trattati con un tipo di lavaggio particolare che dona ai capi quell’aspetto di “vissuto”. Ma, la caratteristica distintiva di questi capi, il simbolo del brand Modfitters, è rappresentato da un bottone con la picca laccata e con una catena frontale rimovibile, inoltre, all’interno di ogni capo viene realizzata una stampa logata che rappresenta il marchio della azienda. L’obiettivo di Modfitters era ambizioso ma questa casa di moda è riuscita a realizzare tutti i suoi obiettivi ed unire efficacemente lo stile del passato a quello moderno.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!