Consegna rose rosse a domicilio
Consegna rose rosse a domicilio

Consegna fiori a domicilio per dire “ti amo”

I fiori sono da sempre legati all’idea dell’amore e della passione. Proprio per questo da secoli è un’usanza consolidata quella di consegnare e donare fiori alla donna che si ama o che si vuole conquistare. Regalare un mazzo di fiori ad una donna è sempre un gesto molto galante che può essere reso ancora più raffinato ed apprezzato se si regala con la consegna a domicilio.

In questo modo la vostra amata riceverà direttamente a casa il suo bouquet di rose rosse, o di gigli e non potrà fare altro che cadere ai vostri piedi. Insieme al bouquet si potrà consegnare anche un bel biglietto d’amore, con la vostra firma, oppure anonimo se siete un ammiratore segreto.

Tutte le donne amano ed apprezzano i fiori e ricevendo il bouquet a domicilio la vostra amata rimarrà colpita ed affascinata. Per colpire dritto al cuore scegliete le rose rosse, un mazzo grande, dal colore intenso e con il gambo lunghissimo, molto graditi anche i gigli, delicati ed eleganti, ma anche i tulipani, che richiamano l’estate o le gerbere, due fiori pieni di allegria.

E se volete chiederle di sposarvi non c’è niente di meglio di un bouquet regalato tramite la consegna fiori a domicilio per veicolare la grande proposta. Optate per un bouquet di roselline rosa o bianche, ma anche le peonie rosa, le viole o i lilium. E per conquistare i vostri futuri suoceri, o per meglio dire la suocera, scegliete un mazzo di fiori consegnato a domicilio dai colori vivaci e profumati.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!