Custodie cellulari artistiche
Custodie cellulari artistiche

Custodie cellulari artistiche: come scegliere la cover adatta a te

Il cellulare, ormai, non è più solo uno strumento utile per chiamare o inviare SMS ma rappresenta un gadget indispensabile e che per molti è un vero e proprio prolungamento di sé stessi.

La stessa cura che riponete nella scelta dello smartphone, dal modello al sistema operativo, alla marca e alle specifiche, per avere un terminale che vi rappresenti a 360 gradi, è da riporre anche nella scelta della cover.

Le custodie del dispositivo, infatti, non solo devono proteggerlo da urti, graffi e cadute, ma anche esprimere la personalità di chi le porta. Andiamo insieme a scoprire come scegliere la vostra cover per smartphone ideale.

Come scegliere le custodie cellulari artistiche e che vi rappresentano

Chi ha una personalità molto concreta e seria, dovrebbe scegliere delle cover monocromatiche, sulle tonalità Black & White.

Se, invece doveste avere una personalità estroversa ed esuberante, perché ingabbiare il vostro cellulare in una custodia monocromatica? Trovare delle custodie artistiche adatte a voi vuol dire scegliere dei modelli che siano colorati e soprattutto abbiano quel quid pluris estetico.
In particolare, per voi sono adatti dei modelli dai colori sgargianti e che non possono che essere notati da chi vede i vostri telefoni.

Chi, invece, ama vivere la sua personalità artistica in maniera più sobria ed elegante, vi sono custodie artistiche dove è la bellezza della semplicità a farla da padrona, con tonalità pastello e forme astratte o floreali.

La scelta dalla custodia perfetta: occhio ai materiali

Quando acquistate la vostra nuova custodia per smartphone, occhio alla scelta dei materiali. Avere una bella cover non prescinde da materiali ottimali, che non macchino indelebilmente il telefono, e soprattutto che sappia garantire un'ottima ergonomia.

Spesso, infatti, le cover sono molto ingombranti e scomode da usare, con un pessimo feedback tattile.

In tal senso il materiale migliore per delle custodie cellulari artistiche e non solo, è il silicone morbido trasparente, che aiuta a preservare lo smartphone da urti, graffi e cadute, mantenendo un'incidenza minima in termini di ingombro e offrendo allo stesso tempo un ottimo feedback tattile e una perfetta ergonomia.


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!