Traslochi Roma
Traslochi Roma

Traslochi Roma

Traslocare da una città ad un'altra, o anche all'interno della stessa città, può essere complicato se non ci si rivolge alla ditta giusta. I traslochi a Roma, ad esempio, offrono moltissime possibilità di aziende tra cui scegliere ma non tutte possono fornire l'assistenza e la professionalità che viene garantita dalla ditta Tonino Cotroneo Traslochi. Forte di 100 anni di storia e di esperienza nel settore dei traslochi, la ditta Tonino Cotroneo Traslochi ha offerto i propri servizi non solo a provati cittadini, ma anche a Ministeri, Ambasciate e diverse istituzioni pubbliche che cercavano operatori professionali in grado di trasportare un arredamento fatto di mobili antichi, documenti e strumenti informatici di grande importanza e valore.

Con la sua esperienza, la ditta Tonino Cotroneo Traslochi è in grado di rendere i traslochi a Roma un'attività semplice, soprattutto perché permette di evitare iter burocratici e stress che spesso accompagnano il cambiamento di residenza, soprattutto quando si tratta di muoversi nelle grandi città.

I servizi della ditta Tonino Cotroneo Traslochi

Traslocare non significa solo cambiare residenza, ma significa effettuare un duro lavoro di imballaggio, smontaggio e smontaggio, controllo e catalogazione. A questo, si devono aggiungere una serie di problematiche legate al trasporto effettivo da una località all'altra, quali il traffico, i permessi di passaggio in aree a traffico limitato o quelli di occupazione suolo pubblico. Per evitare tutto questo iter complesso e stressante, la ditta Tonino Cotroneo Traslochi offre un servizio completo di imballaggio, smontaggio e montaggio mobili, richiesta permessi e, soprattutto, offre un ampio parco automezzi di proprietà, in grado di soddisfare richieste per traslochi di piccolo, medio e grande calibro. La ditta assicura la massima professionalità in tutte le tipologie di traslochi su Roma grazie ad una serie di autorizzazione che permettono l'accesso nelle ZTL e grazie anche alle varie dimensioni dei propri automezzi, che permettono spostamenti sia nelle principali arterie cittadine che nei più stretti vicoletti, tipici dei centri storici.

Traslochi con attrezzature professionali ed operai specializzati

Inoltre, offre un personale altamente qualificato e tecnologie all'avanguardia nel campo dei traslochi, che permettono di velocizzare una serie di processi quali, soprattutto, il carico e lo scarico di complementi d'arredo ingombranti e/o delicati, alle altezze più elevate. Grazie a gru e scale aeree di moderna fattura e con capacità di carico fino a 140 quintali, la ditta Tonino Cotroneo Traslochi è in grado di raggiungere qualsiasi piano alto portando giù tutti i pacchi e gli elementi d'arredo in poco tempo ed in maniera sicura e garantita. In particolare, le scale aeree permettono il raggiungimento di altezze pari ad un decimo piano e le gru assicurano il raggiungimento di piani superiori al decimo.
La ditta permette infine di effettuare traslochi a Roma in tutte le zone della Capitale e in provincia e anche da Roma verso qualsiasi città della penisola.

Automezzi e personale

La professionalità della ditta Tonino Cotroneo Traslochi si evince da una sere di aspetti, che vanno dal personale specializzato agli automezzi. I camion utilizzati dalla ditta per i traslochi a Roma, infatti, oltre ad essere tutti di proprietà e quindi garantiti sulla sicurezza, sono tutti caratterizzati dalla presenza di una moquette interna che assicura i mobili e i pacchi imballati da eventuali urti. Inoltre, le sospensioni meccaniche e le sponde idrauliche assicurano ulteriormente la merce trasportata contro la possibilità di rotture, lesioni e crepe da urto. Il carico e scarico merci avviene con carrelli e transpallet, che assicurano un passaggio graduale ed omogeneo dal camion al suolo.
Per quanto riguarda il personale, la ditta Tonino Cotroneo Traslochi assicura la presenza di un falegname esperto, incaricato del montaggio e dello smontaggio dei mobili mentre sarà cura dello staff tecnico imballare il tutto con materiali antiurto in modo da assicurare ulteriormente l'incolumità dei mobili durante il viaggio.
Inoltre, i tecnici della ditta Tonino Cotroneo Traslochi presentano la massima esperienza non solo per i traslochi su Roma relativi ad arredamento di appartamenti privati, ma anche relativi a studi ed uffici. In questo caso l'imballaggio di computer, documenti, mobili e quanto altro sarà accompagnato da un'accurata catalogazione della documentazione, che potrà così essere facilmente recuperata durante la rimessa in loco.

Maggiori informazioni sui traslochi a Roma e tutta Italia

E per conoscere tutte le possibili offerte, i prezzi, i tempi e richiedere un preventivo, è possibile consultare il sito internet della ditta, all'indirizzo www.toninocotroneo.it


Blueconsultants.it è un blog italiano gratuito, REGISTRATI GRATUITAMENTE!